La mia foto
"Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra."

sabato 12 giugno 2010

Aldo Grasso docet


Dal forum tv del "Corriere delle Sera" di ieri:

INDIGNAZIONE


Professore sono indignata!!!
Ha letto cosa è successo? Due genitori (il figlio di Berlusconi e la Toffanin n.d.r.) hanno avuto il coraggio di chiamare il proprio figlio Lorenzo Mattia. Stiamo scherzando. Ma quando sarà grande e avrà delle crisi di identità chi glielo spiegherà che nessuno voleva farne un disadattato??? Perchè andrà sicuramente a finire così. Già me lo immagino alle feste con gli amichetti. Ciao bel bambino come ti chiami? Io Lorenzo e tu? Falco, come l'uccello, piaceva tanto alla mamma. Ciao bel bambino come ti chiami? Io Lorenzo e tu? Leone, come il re della foresta. Ciao bel bmabino come ti chiami? Io Lorenzo e tu? Chanel, come Coco la stilista, non come il calciatore. Ciao bel bambino come ti chiami? Io Lorenzo e tu? Oceano, proprio come l'oceano: indiano, pacifico e atlantico. E potrei continuare.... Che qualcuno si prenda questa responsabilità
La saluto professore
Cristiana

Risponde Aldo Grasso:

Alla generazione X, alla generazione Y, alla Mtv generation succede la generazione Lapo.



L'articolo dice tutto. Poveri bambini!

Nessun commento:

Posta un commento