La mia foto
"Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra."

giovedì 10 giugno 2010

Adieu Michael

Michael Jackson: salta il concerto tributo di Roma
Troppo pochi i biglietti venduti, solo 3500, per quello che doveva essere uno degli eventi della stagione estiva della Capitale. Così gli organizzatori hanno deciso che il concerto dedicato al Re del Pop, Michael Jackson, non si terrà.
Il Memorial Tribute, in programma il 25 giugno all'Olimpico, non ha attirato che 3.500 spettatori che, ovviamente, non bastano per coprire le enormi spese sostenute dalla Worldlive Entertainment che ha dovuto annullare l'evento e che in una nota spiega le ragioni del micidiale flop. "La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in 'personaggi ambigui' che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fan club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma - prosegue la nota - poteva essere una bella rivincita per tutti". Una rivincita che non si terrà proprio a causa dei pochi biglietti staccati, che verranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno.

A mio parere, "no Michael no party". I suoi fan vogliono vivere di lui, non del suo ricordo.. per questo personaggio un tributo non ha senso.

Nessun commento:

Posta un commento