La mia foto
"Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra."

giovedì 27 maggio 2010

"Nel corso della mia vita..." by tuta

Le mie risposte si svolgeranno in questo modo: per una risposta affermativa inserirò una x, per una negativa nulla e eventualmente inserirò commenti. buona lettura ;)

1. Ho offerto da bere a tutti. X
2. Ho nuotato insieme ai delfini.
3. Ho scalato una montagna
4. Ho guidato una Ferrari
5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
6. Ho fatto il bagno nudo nel mare X
7. Ho detto "ti amo" credendoci X
8. Ho abbracciato un albero X
9. Ho fatto uno strip tease X
10. Ho fatto bungee jumping
11. Sono stato a Parigi X
12. Ho passato la notte alzato ad aspettare l'alba X
13. Ho cambiato pannolini ad un bambino X
14. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
15. Ho dormito sotto le stelle con una persona speciale X
16. Sono stato su una mongolfiera
17. Mi sono ubriacato X
18. Ho guardato le stelle con un telescopio X
19. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno X
20. Mi sono finto malato pur non essendolo X anche oggi ahah!!
21. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia X
22. Ho fatto battaglie con le palle di neve X
23. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo X
24. Ho fatto un bagno romantico a lume di candela X
25. Ho fatto una doccia con acqua gelata X
26. Mi sono messo a parlare con un mendicante X
27. Ho visto un'eclisse totale
28. Sono stato sulle montagne russe X
29. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri X
30. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita X
31. Ho visitato l'America
32. Ho confortato qualcuno X
33. Ho vinto a qualche lotteria/gioco X
34. Ho ballato con estranei in paesi stranieri X
35. Ho fatto un viaggio on the road
36. Ho fatto alpinismo X
37. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia X
38. Sono stato in Irlanda X
39. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
40. Sono stato in Giappone
41. Ho munto una mucca X
42. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto X
43. Ho cantato in un karaoke bar X
44. Sono stato a letto un giorno intero X
45. Ho fatto immersioni subacquee X
46. Ho sognato di essere invisibile X
47. Ho baciato sotto la pioggia X
48. Ho giocato sotto la pioggia X
49. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi ma di cui non mi sono pentito affatto X
50. Ho visto la Muraglia Cinese
51. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog X
52. Ho rotto una finestra o un vetro X
53. Ho iniziato un business
54. Ho visitato siti antichi X
55. Ho fatto un corso di arti marziali
56. Ho ascoltato la stessa canzone per ore X
57. Mi sono sposato
58. Sono stato comparsa in un film
59. Ho rovinato una festa X forse a qualche persona..
60. Ho pianto vedendo un film X
61. Ho amato qualcuno/a che non meritava X
62. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini X
63. Ho cucinato biscotti X
64. Ho vinto un concorso di bellezza
65. Sono stata in gondola a Venezia X
66. Sono stato in uno studio tv come pubblico
67. Ho ricevuto fiori X
68. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente X e da essere portata in casa in braccio eh nico??
69. Ho suonato in pubblico
70. Sono andato a giocare a Las Vegas
71. Ho inciso musica
72. Sono stato in Thailandia
73. Ho comprato una casa
74. Sono stato in crociera X
75. Parlo più di una linguaX
76. Mi sono fatto bendare X
77. Sono stato coinvolto in una rissa X
78. Ho cresciuto bambini
79. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
80. Ho scritto al Governatore del mio Stato
81. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città
82. Ho fatto un incidente stradale X
83. Ho scritto articoli per giornali X
84. Ho fatto diete X
85. Ho pilotato aerei
86. Ho accarezzato animali di cui ho paura X
87. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare X è la mia aahhaha!!
88. Sono stato licenziato X se mi sono licenziata è lo stesso??
89. Mi sono rotto qualche osso X
90. Ho partecipato a un safari in Africa
91. Ho guidato una moto
92. Ho guidato un trattore X
93. Ho sparato con armi da fuoco
94. Ho fatto l'autostop X
95. Sono stato in tutti i continenti
96. Ho fatto sci nautico
97. Ho mangiato sushi X
98. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa X
99. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno X
100. Ho avuto paura di morire X
101. Mi sono lanciato col paracadute
102. Ho chiesto scusa molto tempo dopo X
103. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta
104. Sono stato DJ
105. Ho pianto per una giornata intera
106. Ho barato al gioco X
107. Ho bigiato la scuola X
108. Ho vomitato in luogo pubblico X
109. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua X
110. Ho copiato un compito in classe X
111. Sono svenuto X

1 commento:

  1. Grazie Julie (avrei scommesso che saresti stata la prima a rispondere al mio test)!!!
    Quante cose hai fatto che non avrei immaginato! :) Come scritto nel mio blog, ti invito a lasciarmi nei commenti una tua 'avventura particolare' fra le tante elencate...

    RispondiElimina